Stanozolol ( Winstrol )
€31.99
ACQUISTA/VENDITA Stanozolol ( Winstrol ) Produttore: Hilma Biocare (HB) Confezione: 100 compresse/flacone (10 mg/scheda) Classe farmaco: steroidi anabolizzanti/androgeni Nomi comuni: Winstrol, Winny, Rexobol, Stanos 10, Stanoplex, Stambafort, Stanozolol , Azolol, Stanabol Tablets, Stanazotabs, Tab stombaged, Stanodrol, Stanos, Stanover, Androstanazole
Descrizione
Stanozolol ( Winstrol )
Produttore: Hilma Biocare
Pacchetto: 100 compresse/flacone (10 mg/scheda)
Classe di farmaci: steroidi anabolizzanti/androgeni
Nomi comuni : Winstrol, Winny, Rexobol, Stanos 10, Stanoplex, Stambafort, Stanozolol, Azolol, Stanabol Tablets, Stanazotabs, tab stombaged, Stanodrol, Stanos, Stanover, Androstanazolo, Stromba, Androstanazol.
Struttura chimica: 17 alfa-metil-5alfa-androstano [3, 2-c]pirazol-17 beta-olo
Informazioni: Stanozolol è uno dei più popolari e conosciutisteroidi anabolizzanti sulla terra. Sviluppato da Winthrop Laboratories nel 1962. Questo è uno steroide anabolizzante che ha attirato l’attenzione mondiale a causa di numerosi scandali sportivi nel corso degli anni. Quando vari atleti sono stati catturati usando steroidi anabolizzanti, Stanozolol è stato in prima linea nello scandalo innumerevoli volte.
A causa della modifica dell’anello A, questo è uno steroide davvero unico, con capacità di taglio davvero uniche. Il gruppo pirazolo, che è attaccato all’anello A in modo drammatico, aumenta le sue capacità anaboliche riducendo contemporaneamente la sua forza androgena.
Questo rende winstrol uno dei 3 migliori steroidi da taglio sul mercato.
Stanozolol ha anche avuto molto successo nella medicina moderna. È stato utilizzato con successo per combattere lo spreco di tessuto magro e ha avuto molto successo nel preservare la massa ossea in caso diosteoporosi. Stanozolol è stato anche usato per combattere l’esposizione prolungata al trattamento con corticosteroidi, somministrato alle vittime di ustioni e persino usato per aiutare nella guarigione di gravi fratture ossee. Lo steroide ha anche avuto un piccolo successo nel trattamento dell’obesità quando è necessaria l’assistenza ormonale, oltre a trattare la crescita ritardata in alcuni bambini.
Profilo di Stanozolol
Indice androgeno -320
Indice anabolizzante -30
Livello di estrogeni -Basso
Attività progestinica –Molto bassa
Tossicità per il fegato – Moderata
Effetti
Migliora la crescita muscolare
Antagonista della ritenzione idrica
Migliora il sollievo muscolare
Bruciare grasso
Migliora la resistenza
Aumenta la forza
Sviluppo della vascolarizzazione
Ottimizza l’accumulo di steroidi
Intervallo di dosaggio e durata d’uso
La durata del ciclo comune è di 8-10 settimane
Principianti: 3 schede/giornaliero
Hobby: 3-5 schede/giornaliero
Gamma professionale: 5-10 compresse/giornaliero
Donne: 1 scheda/al giorno (alcune donne possono utilizzare fino a 2 schede/al giorno)
Emivita: 4-5 ore (Vita attiva 8-9 ore)
Tempo di rilevamento: 3 settimane
Effetti collaterali
Ci sono diversi possibili effetti collaterali di Stanozolol che devono essere affrontati. Questo non è quello che chiameremmo un orribile steroide in termini di effetti collaterali, ma può promuovere diverse reazioni negative se non viene utilizzato correttamente.
Stanozolol non aromatizza e non è un progestinico. Effetti collaterali estrogenici comeginecomastia e la ritenzione idrica sono impossibili con questo steroide anabolizzante.
Se l’uomo è predisposto alla calvizie maschile, allora Stanozolol può accelerarlo. Se non sei predisposto non perderai nessun capello.
L’acne è un altro possibile effetto collaterale di Stanozolol, ma in genere solo in coloro che sono sensibili all’acne per cominciare.
Gli effetti collaterali di Stanozolol possono colpire anche le donne in termini di sintomi di virilizzazione. I sintomi di virilizzazione si riferiscono a un approfondimento delle corde vocali, alla crescita dei peli del corpo e all’allargamento del clitoride.
Stanozolol è ben noto per la sua capacità di aumentare il colesterolo LDL (colesterolo cattivo) e ridurre il colesterolo HDL (colesterolo buono). *Non dovrebbe essere usato se hai già problemi di colesterolo.
Stanozolol sopprimerà la produzione naturale di testosterone in tutti gli uomini e dovrebbe essere usato solo in combinazione con testosterone esogeno.
Stanozolol non deve essere usato se si soffre di malattie del fegato o si soffre già di danni al fegato.
Alcol pesante, farmaci da banco e qualsiasi ulteriore stress dovrebbero essere evitati.
* Dovrebbe essere usato un integratore disintossicante del fegato.
Possibile dolore articolare.
Magazzinaggio
Da conservare in luogo asciutto al riparo dalla luce, ad una temperatura di 15-25°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Dopo la terapia del ciclo
La terapia post ciclo inizia dopo 24 ore dall’ultima somministrazione. Usa la gonadotropina con alcuni antiestrogeni per stimolare la produzione del tuo testosterone.
Mescola/combina il tuo ciclo di steroidi:
Per il ciclo di carica Stanozolol può essere combinato con Testosterone, Methandienone o Oxymetholone.
Per la fase di taglio puoi combinare Stanozolol con Trenbolone, ma puoi anche essere combinato con Methenolone, Nandrolone decanoato o Boldenone undecilenato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.